A richiesta

Ecco, lo sapevo, è passata una settimana dall’ultimo post pubblicato, ma io ci sono e quasi ogni giorno pubblico su Instagram e sulla pagina di Facebook i miei lavori e progressi. Nel week end sono previste delle foto per far vedere bene le cosine nuove a cui sto lavorando e anche per metterle su Etsy nei prossimi giorni, evviva!

Sì, vi dicevo, se avete Instagram cercatemi come @adajsorrow e già che ci siete mettete un bel mi piace sulla pagina di Facebook, così potete essere aggiornati sempre.

Ma non vi ho ancora spiegato il titolo del post: ultimamente ho anche lavorato a due tre richieste che mi sono arrivate, ossia due paia di orecchini, uno viola e rosso e l’altro beige. Così mi sono ingegnata e quelli rossi e viola li ho fatti con ritagli di pannolenci.

Quelli beige invece li ho fatti all’uncinetto! Sì, ormai ho imparato anche quello e sto impazzendo per tutte le cose bellissime che si possono fare.

Infine, ho collaborato con un gruppo di ragazzi che fa dei laboratori per bimbi molto molto molto interessanti. Spero di avere tempo la prossima settimana di parlarvene meglio, ma intanto vi dico che il mio aiuto è per il laboratorio sul suono che terrano il 23-24 giugno al No Fest di Torino! I ragazzi sono quelli del laboratorio 4.33.

In più, vi dico che se avete delle richieste, dei desideri su qualche oggetto, scrivetemi, ci metteremo d’accordo su forme, colori e materiali e avrete il vostro oggetto fatto solo e apposta per voi!

Carda la lana

