Tutorial con Instagram

Eccomi di uovo qui. Con Instagram ho di nuovo fatto un mini tutorial, in realtà più un’idea, su come si possa modificare una borsa di tela. Io ne uso sempre tantissime, ne rompo anche altrettante, così ho sempre bisogno di averne tantissime e il più resistenti possibili.  Purtroppo non sempre si trovano delle borsine con disegni o fantasie che mi soddisfano, così ho pensato che magari anche a voi succede la stessa cosa.

Allora ho preso una borsa di un bel colore, ma con una scritta che non vorrei si vedesse sempre, il mio quadernetto dove schizzo e segno le mie idee per i miei lavori e via con la fantasia.

Ho deciso di fare quattro spille di stoffa con quattro soggetti diversi, un po’ di pazienza, molti punti e filo dopo ecco qui cosa è uscito. (Prossimamente farò anche delle foto più serie della borsa e delle toppe).

C’è l’Orsogufo!

Prima ho fatto delle prove di spazio e dimensioni attaccandole con delle spille da balia e poi ho cucito a mano.

C’è la medusina carina (cute jellyfish)

L’ora del tè

I love books

Ovviamente tutte queste spille di stoffa possono avere dei soggetti diversi, possono essere cucite su oggetti diversi e possono anche solo essere usate come spille vere e proprie e staccate e riattaccate quante volte volete. Come sempre se siete interessati a qualcosa scrivetemi (in attesa dell’imminente apertura nel negozio online).

Per seguirmi su Instagram cercate @adajsorrow e adesso potete essere aggiornati con foto e novità anche sulla pagina di Facebook.

Carda la lana