Un dietro le quinte con Instagram

Nelle settimane scorse ho continuato a rubare il tablet al moro quando ne avevo la possibilità e così ho collezionato un po’ di scatti mentre cucivo, assemblavo, inventavo, creavo, knittavo e tutto il resto. Visto che con Instagram escono delle cose abbastanza carine ho deciso di fare qualche “dietro le quinte”. Se usate quell’applicazione mi potete trovare come @adajsorrow. Per ora ho collezionato una trentina di scatti, ma visto che tutti ora non mi sembra proprio il caso di farveli vedere, direi che ogni tanto le vado a riprendere e le metto qui sopra.

In questi ultimi giorni, dopo aver finito i primi 4 Boogeys e in attesa che la gente se ne innamori, mi sono messa a seguire tutte le mie folli idee e ho fatto spillette in pannolenci, collane in pannolenci e lana, pupazzi in lana e decorazioni per la casa folli in lana. Con un po’ di pazienza vi farò vedere tutto.

Ah, ho anche fatto i biglietti da visita, tutti  a mano e direi che si vede :) Farò anche di questi delle foto migliori, ma intanto sono quella foto che sta in cima a tutto il post.

Advertisements

Carda la lana

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...