Quaderni e agende

E’ venerdì mattina, ho la mia tisana nella tazza e ancora dell’altra sta aspettando nella teiera al caldo. Sto ascoltando per la prima volta il disco di Lana Del Rey e devo ancora capire se mi piace, se non è male o se mi infastidisce. Mentre faccio una cosa, mi viene in mente che dovrei farne altre dieci, così deciso di inaugurare il mio nuovo quadernetto delle liste (sì, mi devo fare le liste di cosa devo fare, di cosa devo comprare, come le nonne). Intanto mi è venuta un’altra idea: un bel post sui quadernetti. Quindi ecco qui.

A me piacciono un sacco anche quelli decorati e rimaneggiati, l’anno scorso ho anche provato a farne io uno o due con dei tessuti, non mi convince molto, ma ecco qui lo stesso.

Il mio tentativo non era venuto molto bene e nemmeno la foto che avevo fatto, pazienza. Ecco qualcosa di molto migliore.

Fantabulous Circut

Martha Stewart

Decor8blog

Carda la lana

