La primavera porta certi pensieri

Pensiero preoccupante del giorno: keep calm and knit, con la bella stagione ha dei problemi, perchè pensare solo alla lana fa venire uno svenimento. Però, un però c’è sempre, in primavera delle cosine di lana leggera vanno benissimo lo stesso, magari alla sera e in estate combatterò il caldo non pensandoci e immergendomi in pensieri di neve e freddo e mi porterò avanti con il lavoro per l’inverno. Mi piacerebbe che le due o tre cosine che ho fatto, come la sciarpollana e il collo-sciarpa, piacessero e un po’ di gente mi chiedesse di farglieli, magari per il prossimo autunno o se questa estate andranno in vacanza, al polo nord, non si sa mai! Insomma, quello che voglio è: se siete interessati a qualcosa, scrivete e scrivete, perchè io sarò contentissima di confezionarvi qualcosa e se non avete ben presente un modello o un colore, lo capiremo assieme cosa volete.

Credo anche che con i prossimi caldi, tornerò a lavorare di più con la stoffa ed il pannolenci e tornerò alle mie amate spillette stoffose e ai pupazzeti, per cui preparatevi anche per quelli!

Per ricordarvi delle cose vecchie che avevo fatto, ecco a voi una bella foto di famiglia.

 

Clementine: pupazzo da borsetta/ viaggio

Spilla cuore

Spilla cielo

Spilla zucca

Cane zombie

Woolf: segnalibro

Short english version: if you want something or if you want ask me something just write me:)

Carda la lana

