Bauli e porta uova!

Se anche voi come me avete una marea di sciarpe, guanti e berrette forse vi potrà interessare questo post. Vedendo una foto su uno dei blog che seguo, mi son resa conto che non vi ho mai fatto vedere dove tengo tutti i miei tesori lanosi. Purtroppo li ho un po’ sparsi per casa e ancora non sistemati del tutto come vorrei. Per ora usa una vecchia valigia che era stata abbandonata vicino ai cassonetti del mio palazzo. Non capisco perchè l’abbiano buttata poverina, non aveva nulla che non andasse: non era rotta, non era sporca, nulla. Così l’abbiamo “adottata” e adesso è in camera, aperta e stracolma di sciarpe di lana. In realtà è troppo piccola per poter contenere tutto. Dovrei fare il cambio con il baule che ho ancora della bisnonna, ma purtroppo quello mi serve chiuso per adesso. Insomma vi faccio vedere la mia idea e poi l’altra che mi ha ispirato questo post. Magari vi ispirerò qualche soluzione un po’ diversa e spero, prossimamente, di trovare altre idee interessanti da farvi vedere.

 

Questa qui sotto, invece, è un’idea che vorrei prendere da una blogger nordica, Me and Alice.

 

Carda la lana

