Biscotti, Babbi Natale e Topini.

Sì avete letto giusto e son tutti ingredienti per fare dei rami decorati bellissimi! Basta prendere un sacco di decorazioni piccoline e riempire gli spazi. Possono essere dei rami, delle maniglie degli armadi, perchè no. Qualsiasi oggetto abbiate voglia di usare come “albero”. Nelle foto qui sotto io ho usato un cuore di ferro regalatomi da un’amica, che arriva da un negozietto molto carino di Biella, Atelier Cocò. Poi ancora ho usato una decorazione presa a Londra questo novembre che mi è piaciuta appena l’ho vista. Infine alcune decorazioni che arrivano da un banchetto dei mercatini di Natale di Merano, ormai di qualche anno fa. E’ la casetta più grande, con spesso molta gente in coda fuori per entrare a vedere e comprare un sacco di cose bellissime. A dirla tutta si tratta del banchetto di Kathe Wohlfahrt, che è un negozio di Rothenburg dove vendono oggetti di Natale tutto l’anno. Se vi capita io vi consiglio di andarci in periodi lontani da dicembre, ha gli stessi prodotti ma con molto meno gente a vederli e potete scegliere con calma e senza picchiarvi per l’ultima punta rimasta di Babbo Natale (cosa quasi successa al banchetto a Merano sotto i miei occhi). E’ un posto da lasciarci cuore e un po’ di soldi, ma ne vale la pena.

Una risposta a “Biscotti, Babbi Natale e Topini.

  1. Pingback: Vivere a Biella » Blog Archive » Biscotti, Babbi Natale e Topini. « keepcalmandknit·

Carda la lana

