Il mio ramo di Natale

Avevo già detto che l’albero in casa, a parte non riuscire a trovargli un posto, mi ha un po’ annoiato. Così ecco qui un pezzo dei suoi sostituti. Uno dei rami che di solito tengo in cima alla libreria, l’ho spostato contro un muro, per tenerlo fermo l’ho infilato nella borsa che tengo come porta gomitoli di lana. Per la decorazione gli ho messo un nastro bordeaux attorno, delle luci, di quelle piccole dell’ikea e ho appeso un po’ di decorazioni che avevo sul vecchio alberello: cosine leggere o piccoline.

 

 

 

 

Advertisements

2 risposte a “Il mio ramo di Natale

  1. Un ramo me lo ha recuperato in una delle sue passeggiate montagnose mio padre e gli altri li ho presi in un cimitero molto strano che c’è sopra Biella, una parte è sconsacrata ed è in mezzo a un bosco per cui nessun senso di colpa:)
    Eh, io le lucette di natale le ho tutto l’anno ormai da anni, fanno una luce bellissima e decorano anche. quest’anno ho intenzione di decorare sempre in modo diverso i rami sulla libreria e ho anche messo una ghirlanda fatta di rametti(comprata purtroppo), alla porta e ogni tot vorrei riuscire a cambiarle tema, vedremo se ci riesco:)

  2. Quel ramo lì te lo invidio, io ci provo ogni tanto a prenderne un po’ in giro, ma probabilmente sbaglio i posti o dò troppo nell’occhio e mi sento una “vandala”. Il bello è che poi ci puoi attaccare quello che vuoi (io già mi son fatta dei film assurdi su cosa appenderci) e impazzirei per i rami delle betulle che a mio avviso son molto natalizi (ma io poi se trovo una decorazione che mi piace la tengo tutto l’anno, come le lucine di natale).
    L’anno scorso ho appeso su uno spago una serie di foto lomo intervallate da foglie autunnali (rosse e gialle) ed è venuto abbastanza bene, poi col passare dei mesi la mia “crezione” è crollata un po’di volte e non ho fatto in tempo ad immortalarla decentemente, ma ne vado fiera.
    Vabè tutto questo per dire che dico Sì ai rami e ai tronchi. un po’al legno in generale.

    :)

Carda la lana

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...