Ghirlanda


Allora buon lunedì e buon inizio settimana a tutti.  Per questo lunedì di quasi fine novembre vi faccio vedere un lavoretto che non centra molto con la lana, o meglio, centrerà di più un po’ più avanti. A Londra ho trovato una ghirlanda di legno, piccolina, a forma di cuore, che cercavo da un po’. La ghirlanda in sè non è nulla di che, molto semplice ma sempre bella. La mia idea era quella di usarla come base per farla a tema. Essendo ancora autunno e avendo a casa delle bellissime foglie regalatemi da un’amica dei miei, ho deciso di usarla così per ora, ma ho già lavorato per farla diventare natalizia nelle prossime due settimane. Credo che resisterò fino ai primi di dicembre e poi inizierò a decorare casa e porta. Di certe feste non mi interessa molto, ma cerco di vederci il lato bello e allora aumento il numero di lucette che già sparse per la camera e cerco di decorare un po’ le cose. Dopo il Natale ho già in mente di farla a tema invernale, come se fosse ricoperta di neve, ovviamente cercherò sempre di usare il più possibile qualche lavoro a maglia per decorarla.


Carda la lana

