80%

Sono quasi alla fine, ho lavorato tutto il pomeriggio, ma adesso sto abbandonando.

Troppa la stanchezza per essere stata via 3 giorni, sveglie presto e giri per la città e ancora giri.

Il weekend però sarà finita la seconda sciarpollana, devo iniziare tante idee che ho e anche qualche cosina per Natale. Quest’anno non c’è lo spazio nemmeno per il mio alberello piccolo piccolo, così mi inventerò altre idee. Non sopporto troppo certe feste, però cerco di vederci il lato positivo e allora mi diverto a decorare casa e simili.

Ad ora sono al 50% dell’ultimo gomitolo, posso dire di essere all’80%della sciarpollana totale!

 

Prezzo: 30€

Carda la lana

